Welcome Giacomo Galli

lo specialista del longboard

Sin dalla fondazione di Vagaboarder il mio sogno era quello di creare una piattaforma dove i migliori specialisti degli sport di tavola italiani avessero un loro spazio e condividere con il pubblico la loro passione e la loro esperienza. Per questo è con enorme piacere che accolgo nella famiglia Vagaboarder uno dei maggiori esperti italiani di longboard dancing: Giacomo Galli.

Oltre ad essere uno dei migliori longboarder italiani, Giacomo è noto in questa nicchia per le sue tavole da dancing Pake Longboards. Nato quasi per scherzo dalla sua passione per il longboard e la lavorazione del legno, Pake sta diventando noto tra gli  appassionati e le sue tavole stanno facendo il giro del mondo con clienti in Europa e in Oriente.

Ma adesso Jack, parlaci un pò di te!

Vado in longboard da quando avevo 14 anni e probabilmente è la miglior cosa che mi sia capitata. Spesso mi chiedono: “perché non vai in skate? ma dove ci vai con il longboard? è divertente? non puoi nemmeno farci trick…” non so come spiegare, mi piace e basta. Quando ho deciso di costruire la mia tavola da longboard non avevo idea di quello che stavo facendo, non mi sono arreso; c’è voluto un bel po’, lo devo ammettere, ma oggi ne vado fiero. Negli anni ho portato avanti questo progetto che da passione è diventato un hobby, e forse anche qualcosa di più. In futuro si vedrà…

Su Vagaboarder Giacomo si occuperà del longboard. Insieme a lui cercheremo di rispondere a tutte le vostre curiosità su questa disciplina. Scrivici qui sotto o sulle nostre pagine Youtube, Instagram e Tik Tok.

Nel frattempo puoi vedere il primo video che abbiamo fatto insieme a Giacomo dove diamo qualche suggerimento a chi si vuole avvicinare al longboard dancing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *