
Outride Surfskate: Recensione e quale scegliere
Panoramica dei contenuti
Come nascono i Surfskate Outride
La prima volta che ho provato i surfskate Outride in realtà si chiamavano ancora Tom Caruso. Trovi la recensione del vecchio modello a questo link. Il prodotto era già molto valido e mi aveva colpito perché per essere il primo prodotto skate che mettevano sul mercato aveva un ottimo livello. Per il 2019 i ragazzi di Tom Caruso oltre a cambiare il loro nome in Outride hanno deciso di investire sul surfskate affidando lo sviluppo del loro prodotto a uno dei maggiori esperti in Italia in questo campo. Alessandro Servadei ha collaborato in passato con Carver skateboards ed è stato tra i primi in Europa a usare il surfskate come allenamento al surf. Se te la sei persa dagli un’occhiata, è molto divertente, aquesto link trovi la mia intervista integrale a Alessandro. Qui sotto trovi invece il video dove Alessandro spiega come nasce la sua collaborazione con Outride per lo sviluppo della nuova gamma surfskate.
Gamma Surfskate Outride
In questo video ti presento i tre surfskate Outride 2019 insieme ad Alessandro Servadei che li ha sviluppati. Capiremo insieme la differenza tra i vari modelli, le caratteristiche di ognuno e quale scegliere secondo l’utilizzo che ne fai.
- Ride Fish
- Easy Ride
- Surf Your City
Divertentissima! Ho preso la Fish, grazie dei consigli
Ciao Manuel,
grazie per i bellissimi contenuti e consigli che divulghi.
Vengo da un bird 540 ( regalatomi e su cui ho imparato le basi del surfskate) cui ho migliorato i truck con bushing SHR e bearing, ma vorrei passare ad un “serio” surfskate che mi permetta sia un discreto cruise con pompaggio che qualche manovra un po più chiusa tipica del surf.
Sono 1,75 x75 kg
Quale mi consigli tra Outride:
– Mille ( mi piace un casino la grafica ed il fatto che è betulla)
– Surf your City
– Ride fish
– Easy ride
Vorrei una tavola che fosse definitiva e non che poi la debba cambiare nuovamente!
Mille grazie
Tra quelle che hai detto ti consiglio Ride Fish e Easy ride. Se vuoi qualcosa di definitivo valuta anche se spendere qualcosa in più e fare un vero carver che rispetto agli Outride ti offre una qualità dei materiali ai massimi livelli.
Ecco la mia selezione di surfskate
https://www.skatetrip.it/collections/surfskate