Prove gratuite di Skate a Gomma Vintage & Second Hand Market Rimini

Uno skatepark al coperto allestito per l'occasione

Il 28 e 29 Settembre lo staff di Matrioska Lab Store organizza un altro dei suoi imperdibili eventi. Gomma Vintage & Second Hand Market: artigianato retrò, food truck, una festa come una volta con Gomma Reload Velvet e tanti divertimenti old school, come i corsi di skate e tanto altro. Sarà una macchina del tempo!

Per l’occasione Vagaboarder in collaborazione con Skateboard Riccione allestirà un’area skate di oltre 200 mq con strutture al coperto dove avrete la possibilità di provare gratuitamente lo skate o semplicemente di skateare in libertà. Vi aspetto per skateare un pò insieme e mi raccomando vestitevi rigorosamente in tema anni 80/90!

Poteva finire qui? Certo che no! Per chi sarà dei nostri abbiamo preparato una bella sorpresa con Premi skate che distribuiremo con le solite nostre folli modalità! 

Ci vediamo agli ex magazzini Enel di via Destra del Porto a Rimini dalle ore 10 alle ore 19 Sabato 28 e Domenica 29 Settembre!

Puoi prenotare la tua prova gratuita di skate a questo link o nel pulsante qui sotto. Per chi prenota riserveremo un omaggio!

 

 

 

Uno scatto dall’ultimo evento Matrioska Lab Store nei locali “ex magazzini Enel”

Tutte le info sull’evento al link: https://www.facebook.com/gommavintage/

 

Prove gratuite di Skate a Gomma Vintage & Second Hand Market Rimini

Vota questo Articolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *