Recensione Doccia a pressione portatile Madness

Recensione Doccia a pressione portatile Madness

5 Giugno 2019 0 Di Manuel

Oggi parliamo di roba da vagaboarder! Eh si, perché la doccia portatile è una delle fisse di noi nomadi degli sport di tavola. Negli anni ne ho viste tante: dalle soluzioni home made alle cinesate totali e quelle super professionali. Quella di oggi è una soluzione interessante.

Una delle esigenze più frequenti quando viaggi per fare i tuoi sport di tavola preferiti è quella di doverti fare una bella doccia o lavare le tue attrezzature, anche quando sei nei posti meno serviti. Spiagge selvagge, al mare fuori stagione, in montagna e tanto altro. Vediamo allora come si comporta questo attrezzino.

Quindi riassumendo il risultato del mio test è positivo. La doccia a pressione Madness ha decisamente superato l’esame. Mi piace molto il fatto di poterla richiudere con un ingombro davvero minimo. Mi piace il fatto che si scalda facilmente all’interno del contenitore. Basta lasciarla mezz’ora sotto il sole per godere di una bella doccia calda. Anche l’erogatore è ben fatto e soprattutto fa il suo lavoro. Tuttavia ha anche dei limiti e per correttezza come cerco di fare in tutti i miei articoli ti dico anche quelli. La pressione non è molto alta quindi non ti aspettare un getto potente. Ho dovuto aggiungere una fascetta su uno dei due tubi perché durante l’utilizzo capitava che si staccasse tirando nel tubo della doccia. Il sistema della pompa non è molto intuitivo e nelle istruzioni non era spiegato in maniera approfondita. Alcuni di voi infatti mi hanno segnalato che avevano un reflusso verso il serbatoio. Questo è dovuto spesso all’utilizzo sbagliato della pompa. Per capire come fare guarda il video. A parte queste ultime cose, ho utilizzato la pompa per oltre un mese e non ho mai avuto problemi. Nonostante usi normalmente una doccia elettrica portatile, questo il prodotto mi è piaciuto e fa perfettamente il suo lavoro. Interessante soprattuto il fatto che possiamo utilizzarla anche quando non abbiamo la possibilità di attaccarci alla corrente o alla batteria.

E vai con la pagellina!

Compatta e leggera  Bassa pressione del getto
 Comoda e funzionale  Capacità del serbatoio
Funziona senza elettricità
Buon rapporto qualità prezzo

 

Link al prodotto
https://amzn.to/2WqhqMr

Doccia a pressione Quechua:
http://tidd.ly/d20b4a77

Doccia solare a caduta: (la più economica!)
http://tidd.ly/474ab151