Greenskate Day 2025 Soul Hands Edition

Greenskate Day 2025 Soul Hands Edition

Il Greenskate day 2025 è stato semplicemente incredibile!

L’idea di unire questo famoso evento di skate a Soulhands si è rivelata un vero successo ed ha portato entrambi gli eventi ad un altro livello regalando a tutti i partecipanti un’esperienza indimenticabile.

Dopo le fasi di registrazione presso il villaggio il folto gruppo è partito alle 14,30 verso il porto di Rimini. Qui, come di consueto sono scattate le sfide tra i partecipanti che si sono dati battaglia con un contest di manual vinto dal rider di casa Alessandro Matteini che ha stupito tutti con un one foot manual a dir poco infinito! 

Dopo qualche immancabile foto per immortalare il momento il gruppo di skater si è messo in marcia nuovamente rientrando allo stabilimento Belaburdela  di Torre Pedrera dove dopo una breve pausa è iniziato il contest di Hippie Jump. Una sfida in skate dove vince lo skater che riesce a saltare più in alto riatterrando sul suo skate. Spettacolare questo salto di Leonardo Felici. Leonardo Felici

Vincitore di quest'anno del contest hippie jump è stato Paolo Sheshi che si è portato a casa una fantastico Loaded Tan Tien.


Un ringraziamento a tutti i partecipanti e in primis a chi che hanno reso possibile tutto questo:

Stefano di Belaburdela, padre fondatore e coordinatore di soul hands,

I nostri sponsor: Loaded Boards, RNG Distribution, SDG Distribution, Nautica Urban, Element, O Neill, Labirinto, Algal Board,

Let's Clothing che ha realizzato le bellissime Tshirt Greenskate,

La Vagaboarder Brigade: Fabio, Dario, Alessandro, Cisio, Danny, Luca,

Lo staff Nautica Urban: Noemi, Marco e Mattia, Licia.

Il Greenskate vi da appuntamento nel 2026!


Tags