FAQ

Dove verifico lo stato della spedizione?

Per le spedizioni con corriere Bartolini BRT. Sul sito www.brt.it  nella sezione rintraccia spedizione inserite il codice che avete ricevuto con mail di spedizione nella casella "ID collo cliente" e cliccate "ricerca". 

Per le spedizioni con GLS il sito è www.gls-italy.com nella homepage trovate la casella ricerca spedizioni.

 

Non ho ancora ricevuto la e-mail di spedizione, perché?

Le e-mail di conferma di spedizione partono quando il pacco lascia il negozio ed è nelle mani del corriere. Ricordate che spediamo dal lunedì al venerdì quindi se inserite ad esempio un ordine il venerdì, il vostro pacco partirà il lunedì. 

Il codice tracking non funziona, perchè?

Spesso succede che il codice tracking non sia ancora attivo, questo perchè si attiva solamente quando il corriere arriva al centro di smistamento e viene registrato nei loro sistemi. Solitamente il codice è attivo dalla sera o dal giorno successivo la conferma di spedizione effettuata.