Bottiglie metalliche Mizu

Basta con la plastica ecco l'alternativa

Probabilmente è capitato anche a te. Sei li in quella spiaggia stupenda, o in quel bosco di alta montagna e ad un tratto vedi in terra quei rifiuti in plastica che li proprio non dovevano esserci…
Oggi i produttori di bottiglie in acciaio sono tanti ma Mizu ha una storia che ti piacerà. Il brand Mizu nasce nel 2008 da un idea del famoso snowboarder Jussi Oksanen e Brad Miller noto videomaker di action sports. I due sono in viaggio in Alaska per uno shooting snowboard quando si rendono conto di quanti rifiuti inutili producono durante queste avventure nonché nella vita di ogni giorno: bottiglie in plastica, bicchieri, cannucce.  E’ il momento di fare qualcosa. Tornati a casa dal loro viaggio si mettono al lavoro e pochi mesi dopo nasce Mizu. Una company che nasce con la missione di eliminare l’uso dei prodotti usa e getta che stanno rovinando il nostro mondo.

Il primo prodotto che mettono in commercio è il loro best seller, la bottiglia M8, un contenitore in acciaio di alta qualità e curato anche nell’estetica. Con il tempo arrivano a completare la gamma anche thermos per mantenere calde le bevande in inverno e fresche in estate, bicchieri, tazze metalliche e molto altro. Inoltre, molto interessante, tra le loro ultime release una linea di prodotti per filtrare l’acqua. La gamma filtration di Mizu usa un filtro in nanotecnologia sviluppato in collaborazione con NASA che permette di depurare e rendere potabile anche le acque più impure eliminando virus, batteri e altri prodotti nocivi. Guarda il video per scoprire di più.

 

Mizu bottiglia m8 ▶▶▶ Bottiglia M8 il best seller Mizu

Altri prodotti Mizu ▶▶▶Gamma prodotti Mizu

🙏 Grazie a  🙏
www.actionsport-agency.com
www.mizulife.eu

Video Jussi Oksanen
www.youtube.com/watch?v=Hm5qPP7spPI

Bottiglie metalliche Mizu

5/5 - 1 voti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *