Welcome on Board

Welcome on Board

21 Febbraio 2019 0 Di Manuel

Il mio nome è Manuel Zamagni e ho sempre avuto un debole per il lato tecnico delle cose. Mi piace capire come sono fatte, come funzionano, mi piace provarle e modificarle. Fin da piccolo la mia specialità era smontare qualsiasi cosa mi passasse per le mani. Ho messo i piedi sul mio primo skate a 7 anni, a 14 anni sono impazzito per lo snowboard, a 20 anni mi sono innamorato del kite.  Fin da ragazzo gli amici, sapendo della mia passione, mi chiedevano consigli e per me era un piacere aiutarli e vederli appassionare a loro volta. Così a 27 anni ho aperto un negozio di skate, kite e snowboard. Per 10 anni parallelamente alla vendita ho creato attività trasversali e trasmesso la mia passione a più persone di quante potessi immaginare.

A 37 anni ho deciso che era il momento di cambiare. Ho mollato tutto, ceduto lo shop, locali, attrezzature, merce.  Mi sono liberato di tutto per prendermi una pausa e ritrovare l’equilibrio nella vita. Sono davvero fissato con l’equilibrio…

Ma le domande degli amici e dei clienti continuavano ad arrivare, via WhatsApp, via mail, messaggi, chiamate: “Manu come faccio questo, manu mi si è rotto quello, manu che tavola prendo, come monto gli attacchi, che giacca prendo, come faccio a riparare questo, che skate prendo per mio figlio ecc ecc…”

Era il momento di fare qualcosa. Perciò ho creato questo blog dove pubblicherò le risposte a tutte le domande che mi avete fatto per anni e continuate a farmi. Pubblicherò guide, recensioni, parlerò di tutto quello che mi chiedete da sempre. Parlerò anche di eventi, attività, viaggi e tutto quello che c’è di interessante sugli sport di tavola. Avete domande, suggerimenti o volete collaborare a questa idea? Scrivetemi, il futuro di questo progetto dipende da voi!

Benvenuto Vagaboarder!